Comune di Lucca, bando per alienare 3 veicoli

Vendita in lotto unico: prezzo a base d'asta 4mila euro

Il Comune di Lucca ha pubblicato un avviso per procedere all’alienazione di tre veicoli mediante asta pubblica con il metodo dell’offerta segreta. L’offerta, a pena d’esclusione, dovrà pervenire all’ufficio protocollo del Comune di Lucca entro e non oltre le 12 del 17 febbraio prossimo esclusivamente a mezzo di plico chiuso con le modalità riportate nell’avviso. Il prezzo a base d’asta è 4.000 euro.

I veicoli, da vendersi in unico lotto, sono un Piaggio Porter del 1996, una Fiat Panda del 2001 e una Fiat Panda 4×4 del 2012. Tutte le informazioni e le modalità di sopralluogo sono reperibili sul sito del Comune di Lucca, pagina “Bandi di Gara, Contratti e Avvisi”- sezione Altri avvisi.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.