Pieve di Brancoli, riaperta al traffico la strada chiusa dopo la frana

E' stato introdotto il senso unico alternato e il limite massimo di 30 chilometri orari

Sono terminati i lavori sulla strada di Pieve di Brancoli. La carreggiata era stata invasa da una frana lo scorso 22 dicembre a causa del maltempo.

Dalle 14 di oggi (7 febbraio) la circolazione è stata riaperta al traffico veicolare. Il tratto interessato dai movimenti franosi era quello compreso tra l’intersezione con la via per Piazza di Brancoli e l’intersezione con via di San Giusto di Brancoli, dove era stato introdotto il divieto di transito fino al termine dei lavori di messa in sicurezza del versante e della sede stradale.

L’intervento si è concluso e la strada è stata da poco riaperta al traffico con l’istituzione temporanea del senso unico alternato e del limite massimo di velocità a 30 chilometri orari.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.