Raccolta rifiuti, nella puntata di ‘Dido’ i vertici di Sistema Ambiente

A parlare del nuovo sistema in centro anche l'assessore all'ambiente Francesco Raspini

Un nuovo metodo di raccolta differenziata in centro storico. Ne parleranno questa sera (14 febbraio) alle 21 il presidente e la dirigente tecnica di Sistema Ambiente, Matteo Romani e Caterina Susini con l’assessore all’ambiente del Comune di Lucca Francesco Raspini nel corso della puntata di Dido, in onda su Noitv.

Per l’occasione saranno presentate le novità del sistema di raccolta rifiuti e i telespettatori, tramite sms e WhatsApp al numero 360 1038330 potranno chiedere un approfondimento anche su altri aspetti riguardanti la gestione dei rifiuti.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.