Trasporto scolastico a Lucca, aperte le iscrizioni online

Basterà collegarsi al sito del Comune di Lucca

Al via le iscrizioni online al servizio di trasporto scolastico del Comune di Lucca per l’anno 2020/21. Dall’1 marzo e fino al 30 aprile i genitori degli alunni che frequentano le scuole dell’infanzia, le scuole primarie e le scuole secondarie di primo grado potranno, infatti, presentare domansa.

Per farlo è sufficiente accedere al sito www.comune.lucca.it nell’area tematica Scuola ed istruzione – Servizio trasporto scolastico e seguire le indicazioni.

Le richieste di esenzione e di agevolazione tariffaria ai servizi di ristorazione e trasporto per il prossimo anno scolastico potranno invece essere effettuate a partire da maggio/giugno prossimi: ne verrà data specifica comunicazione sul sito del Comune. Per questa tipologia di richieste è necessario essere in possesso della dichiarazione Isee in corso di validità.

Per ulteriori informazioni i cittadini possono rivolgersi ai seguenti recapiti: trasportiscolastici@comune.lucca.it, telefono: 0583.445723-10.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.