Congratulazioni a Jessica, neodottoressa in lingue e letterature straniere

La sua tesi è sulla figura femminile nella tradizione delle fiabe

Giornata di festa per Jessica Bagnari, che oggi 4 marzo si è laureata al termine del corso di studi nell’ateneo di Pisa in Lingue e letterature straniere.

Bagnari ha discusso una tesi di carattere letterario ma anche antropologico, Figure femminili nelle fiabe di magia, tradizioni europee a confronto.

La ricerca svolta e gli esami che sono stati sostenuti nel corso di laurea, le sono valsi un’ottima valutazione da parte della commissione. Alla giovane dottoressa vanno le congratulazioni di amici e parenti oltre che quelli della nostra redazione.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.