Camera di Commercio, cordoglio per la scomparsa dell’imprenditore Edo Puccetti

Il presidente Bartoli: "Una grande persona oltre che un imprenditore con doti di elevato livello"

La Camera di Commercio partecipa al dolore della famiglia e rende omaggio a Edo Puccetti, “un imprenditore lucchese  – si legge nella nota – che ha saputo distinguersi e dare vita, con passione e volontà, assieme ai suoi fratelli, a un gruppo imprenditoriale con una molteplicità attività in vari settori economici a livello provinciale e nazionale, contribuendo positivamente alla nostra economia”.

Giorgio Bartoli, presidente della Camera di Commercio di Lucca, lo ricorda come “una grande persona, prima di essere un imprenditore con doti di elevato livello, che ha sempre avuto un atteggiamento positivo e sereno con una grande disponibilità umana verso tutti. Una persona da sempre attenta alla propria città”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.