Coronavirus, è nata Maria Vittoria. I genitori: “Grazie al reparto ostetricia del San Luca”

"Grazie perché, anche se stremati da questo periodo, avete avuto sempre tempo per parlarci e rassicurarci"

E’ operativo e in massima sicurezza il reparto Ostetricia dell’ospedale San Luca di Lucca. A conferma dell’ottimo lavoro, i ringraziamenti di due neo-genitori, Marco e Sara, che hanno da poco avuto una bambina: “Carissime ostetriche, dottoresse, dottori e personale sanitario, grazie! Grazie perché in questo momento così delicato ci avete aiutato a mettere al mondo nostra figlia. Grazie perché anche con tutti questi divieti, non ci avete fatto mai sentire lontani. Grazie per i vostri sorrisi e le vostre molteplici attenzioni. Grazie per i vari insegnamenti impartiti a mia moglie sul come accudire nostra figlia. Grazie perché, anche se stremati da questo periodo, avete avuto sempre tempo per parlarci e rassicurarci“.

Grazie – concludono -, anche dalla piccola Maria Vittoria, perché troppo spesso pensiamo che ringraziare sia scontato e quindi non lo si fa neanche. Buon lavoro a tutti!”.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.