Arcobaleni sui social, la speranza sale su Ctt Nord foto

L'iniziativa della società di trasporti per i bambini

Ctt Nord impegnata ormai da anni con iniziative di successo nelle scuole, ha deciso di “abbracciare” la positività, condividendo l’iniziativa lanciata online da un gruppo di mamme che invita tutti i bambini a disegnare un arcobaleno accompagnato dalla scritta #AndràTuttoBene.

La bella iniziativa di Ctt è stata molto apprezzata dai docenti delle scuole e dalle famiglie e sta avendo davvero un bel successo, tant’è che ad oggi sono già arrivati all’Azienda circa un migliaio di disegni, visibili nella pagina Facebook di Ctt.

Chiunque voglia può inviare il disegno dell’arcobaleno, che verrà come detto pubblicato sulla pagina Facebook di Ctt Nord, tramite un messaggio privato sulla pagina dell’Azienda oppure per email all’indirizzo riccardo.nannipieri@cttnord.it

Un’iniziativa molto semplice che permette ai piccoli di dipingere la speranza e la positività con l’auspicio di poter “ripartire” pieni di entusiasmo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.