Anche il Rugby Lucca fa una donazione al San Luca

I ragazzi del club in questi giorni hanno dato una mano anche alla Caritas diocesana

Il direttore dell’ospedale di Lucca Michela Maielli, insieme a tutto il personale sanitario, esprime un ringraziamento al club Rugby Lucca per la donazione in denaro elargita all’ospedale San Luca di Lucca.

Proprio in questi giorni il Rugby Lucca ha terminato una prima raccolta fondi riuscendo in pochi giorni a versare nelle casse dell’Asl Toscana nord ovest oltre 1.800 euro.

Il cuore dei ragazzi del Rugby Lucca e la loro generosità sono veramente grandi: i ragazzi non si sono risparmiati in questi giorni e hanno aiutato anche la Caritas Diocesana della città in alcune attività pratiche legate all’emergenza coronavirus.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.