Giacomo e Luisa, cinquant’anni insieme

Gli auguri di amici e parenti per le nozze d'oro

Oggi (1 maggio) Giacomo Giorgi e Luisa Villa festeggiano la ricorrenza del loro anniversario di matrimonio. Sono trascorsi cinquant’anni dal fatidico giorno in cui si sono promessi fedeltà all’altare.

Le nozze furono celebrate a Reggio Emilia (lei è originaria di Modena) da un giovanissimo don Giuseppe Giordano per delega dell’allora parroco di San Paolino don Sirio Valoriani. Per l’occasione una delegazione del gruppo lettori della parrocchia di San Paolino fece da cornice di amicizia per la festa.

Oggi quindi attorniati dalle figlie Monia e Sonia, dai generi Roberto e Riccardo e dalla nipote Martina grande festa per ricordare un giorno unico. A Giacomo e Luisa gli auguri dai vecchi amici di San Paolino e dalla redazione di Lucca in Diretta per tanti altri anni insieme in salute e concordia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.