Quantcast

Riaprono Mura e Parco Fluviale, il sindaco: “Rispettiamo le norme di sicurezza”

Tambellini: "Serve mantenere le distanze e indossare le mascherine quando serve"

Riaprono Mura e parco fluviale, il sindaco Tambellini invita alla responsabilità.

“Domani – dice il sindaco – riapriamo le Mura e il Parco fluviale ma dobbiamo rispettare con grande responsabilità le norme di sicurezza, per noi stessi e per gli altri, perché sarebbe davvero brutto dover procedere a nuove restrizioni”.

“E sarebbe un disastro – dice ancora – se l’epidemia dovesse avere una nuova crescita nel nostro territorio. Le mura e il Parco fluviale sono di tutti noi, dopo più di 50 giorni di sacrificio vogliamo tutti godere del verde ma dobbiamo mantenere le distanze di sicurezza, indossare la mascherina quando richiesto evitare assembramenti perché la no: stra primavera non sia interrotta di nuovo”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.