Quantcast

Martinelli denuncia: “Erba alta in centro e a Borgo Giannotti” fotogallery

L'accusa del consigliere: "Questa amministrazione lascia Lucca nel degrado"

“Erba alta nel cuore della città e a Borgo Giannotti: Lucca è nel degrado”. La denuncia arriva dal consigliere di centrodestra Marco Martinelli a seguito di un sopralluogo in piazza San Michele, Piazza Santa Maria Corte Orlandini, Piazza Guidiccioni e a Borgo Giannotti.

“È questa la triste realtà – aggiunge Martinelli – che i cittadini si trovano di fronte nelle piazze dentro le mura e nel quartiere di Borgo Giannotti”. La città e i quartieri – attacca Martinelli- sono desolatamente nel degrado con strade, marciapiedi e piazze lasciate nell’incuria più assoluta. Un territorio che vuole rialzarsi non può essere governato da un’amministrazione che non ha a cuore Lucca e i suoi cittadini”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.