A 46 anni ha cinque figli e nove nipotini: a Lucca la nonna da record

Ieri alle 18 la nascita dell'ultimogenito, Matthias che ha allargato ulteriormente i confini della famiglia

A 46 anni Susi Lucchesi è la più giovane nonna di Lucca e oggi festeggia anche la nascita di Matthias, il suo nono nipote.

Una famiglia numerosissima quella di Susi, che conta ben cinque figli. Diventa mamma per la prima volta a 16 anni con il primogenito Alex che oggi ha 29 anni, a 17 anni nasce Giada (che oggi ha 28 anni), poi Rebecca di 22 anni e i giovani Sebastian e Carmine di 17 e 14 anni.

Susi diventa nonna ad appena 34 anni e la famiglia intanto continua ad allargarsi. Un anno e mezzo fa Giada ha due gemelli, a dicembre anche Rebecca ha un parto gemellare e quest’anno Giada ha avuto nuovamente un figlio. Il nuovo nato, Matthias è figlio di Alex Lucchesi e della sua compagna Asiel Carmen che ha visto la luce ieri sera (14 maggio) alle 18 circa.

Contando quest’ultimo sono ben nove i nipoti che sono nati nell’arco di appena un anno e otto mesi, un vero record per questa famiglia.

Un augurio speciale da tutta la redazione alla mamma e al papà di Matthias e alla super nonna Susi. Ma questa storia forse non finisce qui, la famiglia potrebbe continuare ad allargarsi data la giovane età dei figli di Susi e contando che Sebastian e Carmine non sono ancora maggiorenni…

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.