Quantcast

Nuovo ingresso all’ex circoscrizione 6 di Sant’Alessio

Completati i lavori: nuovo marciapiedi e via le barriere architettoniche

Completati i lavori esterni alla recinzione davanti alla ex circoscrizione 6 di Sant’Alessio. Ad annunciarlo è l’assessore Celestino Marchini.

In queste settimane è stato realizzato un marciapiedi di collegamento tra il parcheggio davanti la scuola e il parcheggio della palestra. Finora, invece, occorreva passare lungo la strada provinciale con rischio per i pedoni e i ciclisti.

È stata poi abbattuta l’ultima barriera architettonica che permette l’accesso dal parcheggio lato scuola. “Una piccola opera – commenta Marchini – ma di grande importanza per le persone con disabilità. Ora mancano piccoli ritocchi per completare l’opera”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.