Biblioteca statale, dal 27 maggio aperto il servizio di prestito su prenotazione via mail

L'accesso deve avvenire nel giorno e nell'orario indicato indossando guanti e mascherina

La biblioteca statale di Lucca a partire dal 27 maggio apre sperimentalmente il servizio di prestito nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9 alle 12.

Per garantire le distanze di sicurezza interpersonali il servizio è esclusivamente su prenotazione attraverso il sito della Biblioteca. Effettuata la prenotazione, attendere la risposta di conferma via email. Accedere alla biblioteca nel giorno e nell’orario indicato con temperatura corporea non superiore a 37,4, indossando guanti e mascherina e restituire all’ingresso firmato il protocollo di accesso che è allegato alla email di conferma.

Per il momento non si possono effettuare richieste di prestito interbibliotecario e le richieste di assistenza alla ricerca nei cataloghi sono evase via email.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.