La materna Leone XII da settembre nella nuova sede di Sant’Anna

Trovata la collocazione definitiva in un edificio all'avanguardia in via Matteotti

Con settembre la scuola materna Leone XII troverà collocazione negli spazi contigui al nido Il Seme in via Matteotti nel quartiere Sant’Anna.

Nel modernissimo edificio saranno approntati spazi pensati e curati appositamente per l’attività educativa rivolta ai bambini ed alle bambine da 3 a 6 anni. Il tutto in un processo di rinnovamento che si basa sul gruppo educativo della Leone XII.

In più la realtà educativa sta avviando contatti con il coordinamento nazionale delle scuole Senza Zaino per progettare insieme un percorso educativo innovativo e di qualità. Da settembre poi, sarà implementato un progetto sicurezza che prevede uso di spazi, dispositivi e sanificazione ambientale capaci di offrire un ambiente educativo sicuro per tutti e tutte.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.