Sopralluogo di Bove: “Linee urbane tornate quasi regolari”

L'assessore verifica la situazione: "Si sta tornando ai livello di pre-emergenza"

Si è svolto stamani (27 maggio) un sopralluogo dell’assessore al trasporto pubblico locale Gabriele Bove su alcuni bus delle linee urbane. L’assessore ha avuto modo di verificare il rispetto delle misure di sicurezza disposte dalle ordinanze regionali e di confrontarsi e ascoltare suggerimenti sia dagli utenti che dagli autisti.

“Ho trovato una situazione ben organizzata e utenti rispettosi – afferma Gabriele Bove –. Sui bus dobbiamo indossare le mascherine, rispettare le regole di distanziamento, sedere nei posti utilizzabili ed è consigliabile inoltre usare guanti o detergere le mani con disinfettante. Finalmente possiamo annunciare che le linee della LAM rossa e blu sono tornate quasi alla frequenza oraria pre-emergenza sanitaria. Anche l’attesa alle fermate per la ridotta capienza dei mezzi si è quasi totalmente azzerata. Nonostante le difficoltà della situazione lavoriamo per poter rientrare prima possibile nella normalità”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.