Quantcast

Scuole guida, nuovo sit-in davanti alla Motorizzazione

Le autoscuole toscane iscritte alla Confarca chiedono calendarizzazione degli esami e meno burocrazia

Nuovo sit-in di protesta delle autoscuole toscane iscritte alla Confarca previsto per domani (1 giugno) alle 9,30, davanti agli uffici della Motorizzazione di Lucca, in viale Luporini 1235.

I titolari delle attività chiederanno al ministero delle infrastrutture e trasporti di adoperarsi per la mancata calendarizzazione delle date per gli esami, sia teorici sia pratici, e di scongiurare che i troppi adempimenti previsti dalle linee, dalla sanificazione alle altre misure di distanziamento, facciano diminuire il numero dei candidati alla patente ad ogni sessione.

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.