Bidoni divelti e immondizia abbandonata nel Parco di Sant’Anna foto

La segnalazione del presidente Geal Giulio Sensi

Bidoni straripanti di immondizia, piatti di plastica e scarti di cena sparsi nel parco. E’ questa la triste fotografia dello spazio verde di Sant’Anna in via De Gasperi. Un luogo dove i bambini dovrebbero giocare e respirare aria pulita mentre si trovano costretti a fare lo slalom tra le cartacce per accedere a scivoli e altalene.

La denuncia arriva dal presidente Geal Giulio sensi che dopo aver constatato di persona lo stato del parco ha segnalato la situazione a Sistema ambiente che nel giro di poche decine di minuti è intervenuta per sistemare i bidoni divelti e ripulire l’area dai residui abbandonati.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.