San Macario in Piano, anche un materasso abbandonato per strada foto

Dopo l'ennesima segnalazione i cittadini chiedono a Sistema Ambiente di rimuoverlo

Non è la prima volta che vengono segnalati vestiti e oggetti abbandonati accanto al bidone giallo di San Macario in Piano. Alla valigia piena di indumenti, alle scarpe e ai vestiti lasciati a sé stessi adesso si è aggiunto anche un materasso matrimoniale. Uno scempio in un parcheggio pubblico proprio vicino alle case.

Dopo l’ennesimo atto di inciviltà un cittadino della zona ha inviato un’ulteriore segnalazione a Sistema ambiente per ribadire la situazione di degrado che da tempo circonda il bidone, invitando il servizio di gestione rifiuti a rimuovere definitivamente quello che ormai è diventato un punto di riferimento per l’abbandono di materiali ingombranti, un’isola ecologica non autorizzata.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.