Approvato il progetto per i lavori alla illuminazione di via delle Ville e via Salicchi

L'importo complessivo per l'intervento di riqualificazione è di 124788 euro

Approvato con una determina il progetto esecutivo per i lavori di manutenzione straordinaria e riqualificazione degli impianti di pubblica illuminazione in via delle Ville e via Salicchi a San Marco.

L’importo totale dei lavori è di 124mila e 788 euro. Più precisamente 56mila e 569 euro per via delle Ville e 63mila e 846 euro per via Salicchi.

Al finanziamento ed esecuzione dei lavori provvederà la società Lucca riscossioni e servizi secondo quanto stabilito nel contratto stipulato il 20 agosto fra Comune di Lucca e Gesam.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.