Ex caserma Lorenzini, entro lunedì l’iscrizione per il consiglio comunale aperto

L'assise si riunirà con modalità a distanza martedì (9 giugno) alle 14,30

Un consiglio comunale straordinario e aperto dedicato all’intervento all’ex caserma Lorenzini. Ci sarà tempo fino alle 10 di lunedì (8 giugno) per segnalare la richiesta di eventuale partecipazione alla seduta che avrà al centro l’inquinamento della falda acquifera e il futuro dell’area del complesso dismesso.

Il consiglio comunale si riunirà con modalità a distanza martedì (9 giugno) alle 14,30. La seduta si svolgerà in video conferenza, nel rispetto dei criteri provvisori di sicurezza.

Il presidente Francesco Battistini invita quindi i rappresentanti delle varie associazioni, di comitati già costituiti e dei portatori di interessi qualificati, che vogliono fornire suggerimenti, valutazioni e proposte sull’intervento e sul progetto all’ex caserma Lorenzini di Lucca, a segnalare la propria disponibilità all’indirizzo e-mail ufficiopresidenzaconsiglio@comune.lucca.it.

La richiesta dovrà indicare, oltre al nome e cognome, ai recapiti telefonici e di posta elettronica, associazioni, comitati rappresentati, le motivazioni a supporto della congruità della richiesta di partecipazione, che sarà successivamente vagliata dalla commissione dei presidenti dei gruppi consiliari.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.