Riaperto anche il sottopasso autostradale di Arliano

Era stato chiuso dopo un sequestro della procura

E’ stato riaperto venerdì scorso (5 giugno) il terzo dei tre sottopassi autostradali della bretella Lucca-Viareggio che erano stati sequestrati dalla procura per motivi di sicurezza. I lavori sono stati ultimati nei tempi indicati da Salt, ed è stata aperta via di Arliano.

Lo  ha annunciato l’assessore alle strade del Comune di Lucca, Celestino Marchini: “Ringrazio ancora la Salt – afferma- per la rapidità nell’eseguire l’intervento. Salt mi ha confermato che faranno altri interventi di manutenzione in altri sottopassi a dimostrazione dei buoni rapporti con l’amministrazione comunale. Il primo degli interventi nel sottopasso della via Vecchia Pisana.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.