Lucca, riprendono i matrimoni dopo il lockdown

Quattro pubblicazioni in un giorno: si torna gradualmente alla normalità

Più informazioni su

Il lockdown per il coronavirus non aveva risparmiato nemmeno i matrimoni. Convolare a nozze, negli ultimi due mesi, era impossibile. Ma adesso che siamo nella fase 3 dell’emergenza, anche a Lucca le prime coppie decidono di riprogrammare il loro fatidico sì.

Nella giornata di oggi (8 giugno) sono stati pubblicati gli atti di richiesta di matrimonio di quattro coppie che, superata la fase emergenziale, decidono di guardare al futuro con ottimismo. Così anche il Comune che gradualmente ha riprogrammato la riapertura degli uffici, si adegua. Un altro segnale di ritorno alla normalità dopo una lunga quarantena.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.