Quantcast

Geal, sportelli aperti al pubblico su prenotazione

Resta possibile l'attività on line tramite la piattaforma Microsoft Teams o con WhatsApp

È aperto al pubblico, previa prenotazione, lo sportello della Geal, la società che gestisce il servizio idrico nel comune di Lucca.

In linea con il decreto del 17 maggio, l’azienda promuove in questa fase di passaggio alla normalità dopo il diffondersi dell’epidemia e il lockdown una graduale ripresa delle attività al pubblico, favorendo il contatto con gli utenti con collegamento a distanza (anche tramite videochiamata) oltre che tramite l’accesso fisico allo sportello su prenotazione.

È possibile prenotare una videochiamata tramite la piattaforma Microsoft Teams o con WhatsApp durante la quale l’utente, comodamente da casa o dall’ufficio, potrà interagire anche visivamente con un operatore di Geal.

Per fissare l’appuntamento fisico o virtuale basta inviare una mail ad uffutenti@geal-lucca.it, comunicando il proprio nome e cognome, codice cliente, l’indirizzo di posta elettronica ed un contatto telefonico, nonché una descrizione della problematica esatta che verrà sottoposta.

Le operatrici di Geal risponderanno proponendo giorno ed orario per l’appuntamento. Si ricorda che una volta fissato l’appuntamento, l’accesso fisico allo sportello è consentito soltanto se l’utente è dotato di mascherina e se la temperatura corporea dello stesso risulta inferiore a 37,5°.

Geal ricorda agli utenti che sono attivi i numeri verdi 800.282172 (segnalazione guasti attivo h24) e 800.729709 (informazioni e pratiche commerciali, operativo dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 18 ed il sabato dalle 8,30 alle 13). Geal comunica infine che è sempre possibile attivare la bolletta online per gestire da casa l’utenza, potendo visualizzare anche le fatture e comunicare l’autolettura del contatore.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.