Sette nuovi soci per la Fondazione Cassa di Risparmio

Due le conferme: ecco i nomi. La ratifica dopo le verifiche del presidente dell'assemblea

Sono nove, fra nuovi e riconfermati, i soci eletti nel corso dell’ultima assemblea della Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca che si è tenuta ieri (23 giugno) nella Chiesa di San Francesco.

Tra i soci confermati ci sono Aldo Chelini, industriale del settore calzaturiero e il notaio Fabio Monaco.

Le new entry sono Ida Battaglini, funzionario in pensione della Cassa di Risparmio di Lucca Banco Bpm; Paolo Cattani, avvocato di diritto civile e commerciale; entra anche Michela Fucile, dirigente d’azienda del settore turistico-nautico, presidente di Confartigianato Lucca.

Tra i nuovi soci c’è anche Enrica Lemmi, professore ordinario in geografia all’Università di Pisa; Salvatore Madonna, dirigente d’azienda del settore alberghiero; Fabrizio Palla, Dirigente d’azienda del settore marmi e graniti e Claudio Rovai, dirigente d’azienda del settore aerospaziale.

 

La proclamazione degli eletti avverrà a cura del presidente dell’assemblea della Fondazione, notaio Luca Nannini, che ha il compito di verificare il possesso dei requisiti di onorabilità e l’inesistenza di cause di incompatibilità dei soci eletti.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.