Quantcast

Settembre lucchese: eventi al via in anticipo con il Luna park ad agosto

Accordo del Comune con gli operatori. Iniziative ancora in corso di definizione.

“Si farà il Luna park, si faranno le fiere del Settembre Lucchese”. A dirlo è l’assessore alle attività produttive, Valentina Mercanti, che proprio oggi ha avuto un incontro con gli operatori del settore.

Programma, dettagli, iniziative sono in corso di definizione, ma alcune certezze già esistono: la prima è che il Settembre Lucchese quest’anno partirà un po’ in anticipo, il 22 agosto. E proseguirà fino al 30 settembre.

“Il 22 agosto faremo una vera e propria inaugurazione al piazzale Don Baroni con il Luna park e tante sorprese e iniziative per il territorio – commenta l’assessore Mercanti -. Stiamo lavorando anche per le fiere e per altre iniziative collaterali: questi sono settori che hanno bisogno di ripartire, credo sia un segnale importante quello di un’amministrazione comunale che ascolta tutti e trova per tutti la soluzione migliore per garantire sicurezza, divertimento, salute e lavoro. È quello che stiamo facendo e se lo stiamo facendo tanto lo dobbiamo anche al super lavoro degli uffici comunali”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.