Rotary Club di Lucca, il nuovo presidente è Liban Varetti

La riunione dedicata al passaggio della campana si è svolta ieri (25 giugno)

Il Rotary Club di Lucca, nonostante il periodo di regime Covid 19, ha continuato a tenere le proprie riunioni attraverso la piattaforma on line Zoom, dando così la possibilità ai propri soci di mantenersi collegati.

La riunione di ieri (25 giugno), svoltasi con le stesse modalità per quanto riguarda i soci e dedicata alla cerimonia del passaggio della campana, ha visto subentrare al presidente uscente, Domenico Fortunato, il commercialista Liban Varetti, che guiderà il club per l’annata rotariana 2020-21, affiancato dai seguenti consiglieri: Raffaele Domenici, vice presidente, David Ninci, tesoriere, Gualtiero Pachetti, segretario, Frediano Moretti, prefetto, Marco Cattani, Ilaria Del Bianco, Andrea Gallacci, Lodovica Giorgi.

Nel corso della stessa riunione si è proceduto all’ammissione, come nuovo socio, Hernandez de Pereda Antonio Maria, dirigente del gruppo Sofidel, dell’area amministrazione e finanza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.