Calzaturificio dona mascherine con il logo della polizia alla questura

Sono fatte a mano e al 100% made in Italy

Le volanti della questura di Lucca hanno ricevuto una fornitura estiva di mascherine con il logo della polizia di stato grazie alla generosità del Calzaturificio Michela, capitanato da Andrea Gelli, che produce a Lucca mascherine fatte a mano 100% made in Italy, in vendita all’interno del centro commerciale Il Pinturicchio a Borgo Giannotti al punto vendita Donna Toscana.

Un gesto dettato dal desiderio di ringraziare la polizia per il lavoro svolto verso la comunità in questo periodo di emergenza, e anche per ricordare che la lotta al coronavirus non è terminata.
Il questore ha voluto ringraziare la ditta per il generoso gesto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.