Asl, autocertificazioni per esenzioni e Isee valide fino al 31 ottobre

Tutte le informazioni sono disponibili sul sito della Regione Toscana

L’Asl Toscana nord ovest informa che è stata estesa fino al 31 ottobre la validità delle autocertificazioni per esenzione e per fasce di reddito in scadenza il 31 marzo scorso e già prorogate al 30 giugno.

Nello specifico, sono prorogate le autocertificazioni esenzione E01 per i minori di 6 anni fino all’eventuale compimento dei 6 anni, le autocertificazioni esenzione E02 sia per il titolare che per i beneficiari, le autocertificazioni esenzioni E04 per utenti con età inferiore a 65 anni sia per il titolare che per i beneficiari, le autocertificazioni per fascia di reddito Era, Erb, Erc.

Viene prorogata fino al 31 ottobre anche la validità degli attestati Isee ai fini della compartecipazione alla spesa sanitaria presentati nel 2019.

Si ricorda che gli ultra 65enni in possesso di attestati di esenzione con codici E01, E03 e E04, rilasciato a seguito di autocertificazione non dovranno rinnovare l’esenzione.

Tutte le informazioni sono disponibili sul sito della Regione Toscana.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.