San Vito, nel mirino dei residenti i lavori di riqualificazione foto

Secondo i cittadini è stato realizzato male il cordolo all'ingresso del viale Sardegna

Lavori di riqualificazione a San Vito, è polemica per il rischio incidenti soprattutto all’ingresso da via Lorenzini a viale Sardegna. Alcuni cittadini sostengono infatti che a causa di “un errore nella progettazione si verificano incidenti per ostacolo: infatti il cordolo che separa la pista ciclabile dalla carreggiata risulta immettersi troppo sul viale Sardegna e il cartello di stop come la segnalazione a terra sono troppo distanti dall’entrata del viale e causano danni alle auto e cadute da bicicletta come già successo”.

Oltre a questo problema i cittadini segnalano lo stato di abbandono di Piazza Contessa Matilde e il dissesto stradale di viale Corsica e viale Sardegna “peggiorato con gli ultimi interventi”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.