Quantcast

Successo per la ripartenza dei centri estivi per ragazzi del Circolo Nuoto Lucca

Saranno attivi fino al 28 agosto alla piscina Iti di San Filippo

Grande successo per la ripartenza dei centri estivi per ragazzi organizzati dal Circolo Nuoto Lucca, alla piscina Iti. Oltre al nuoto i ragazzi possono praticare molte altre attività come: basket, pallavolo, laboratori artistici, musica, danza, scacchi e orto didattico.

Tutti i giovedì gli animatori saranno disponibili per fare i compiti insieme ai ragazzi. Tutte le attività vengono praticate nella massima sicurezza, come previsto dalla normativa vigente. È possibile utilizzare i voucher del Comune.

I corsi sono destinati ai ragazzi di età compresa tra i 6 e i 14 anni, per i bambini di 4 e 5 anni è necessaria la prenotazione.
Le attività iniziano alle 8 e terminano alle 14 con la possibilità di pranzo al sacco, i centri estivi saranno attivi fino al 28 agosto. Per prenotazione e informazioni telefonare al numero 338.9337622.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.