Shopping sotto le stelle, anche ad agosto negozi aperti di giovedì sera

Continuano all’insegna dei saldi estivi partiti pochi giorni fa gli appuntamenti lanciati a luglio

Continuano domani sera (6 agosto) gli appuntamenti con le aperture serali estive del giovedì da parte dei negozi del centro storico. L’iniziativa, lanciata e coordinata dal Centro commerciale Città di Lucca di Confcommercio viene estesa quest’anno anche a giovedì di agosto, in concomitanza con l’avvenuto avvio in ritardo dei saldi estivi.

“In questi giorni – afferma il presidente del Ccn Matteo Pomini – le opportunità offerte dai saldi stanno riscuotendo un crescente interesse da parte del pubblico, nonostante il periodo dell’anno non sia quello abituale per questo tipo di vendite. Questo naturalmente è un segnale positivo che fa ben sperare per le prossime settimane. Da parte nostra, proprio per consentire a tutti di effettuare nel modo più comodo possibile i propri acquisti, abbiamo deciso di prorogare anche ad agosto i tradizionali ‘giovedì di luglio’ dedicato allo shopping sotto le stelle, ragion per cui verranno proposte altre 4 serate speciali. Si comincia domani sera per poi replicare il 13, il 20 e il 27. Vi aspettiamo numerosi”.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.