Riscaldamento malfunzionante, il condominio fa causa a Polis

Chiesti 180mila euro alla società in liquidazione che chiude in perdita il bilancio

La Polis è in liquidazione ma chiude il bilancio in perdita. La società, infatti, ha dovuto affrontare un contenzioso con il condominio dei Cantici, di proprietà Polis, che si affaccia sul Giardino degli Osservanti.

I condomini infatti, hanno chiesto un risarcimento per il cattivo funzionamento dell’impianto di riscaldamento e di condizionamento, che è stato valutato dal perito in 180mila euro.

Per questo motivo la relativa è stata accantonata nel bilancio ed ha portato a una perdita. La causa risarcitoria sarà discussa il prossimo ottobre, come ha ricordato l’assessore Lemucchi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.