Quantcast

Urp, via alla consegna dei tesserini di caccia

Sarà effettuata negli uffici di via del Moro rispettando le misure previste dal protocollo di sicurezza

Da domani (13 agosto) l’Ufficio relazioni con il pubblico – Urp aprirà lo sportello per la consegna dei tesserini di caccia relativi alla stagione venatoria 2020/2021.

La consegna sarà effettuata nei locali di via del Moro, con entrata dedicata a fianco del numero civico 17 (porta a vetri), nel rispetto delle misure previste dal protocollo di sicurezza anti-Covid, ritirando sul posto semplicemente il numero di arrivo che determinerà l’ordine di accesso allo sportello.

Gli orari di apertura al pubblico dello sportello sono i seguenti: dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13; il martedì e il giovedì pomeriggio dalle 15 alle 17.

Si invitano i cacciatori che attendono il proprio turno di entrata a rispettare la regola del distanziamento sociale.

Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito del Comune www.comune.lucca.it.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.