Chiusa la sede della segreteria studenti dell’università di Pisa a Lucca

Gli operatori rimangono comunque a disposizione per telefono o via mail

In considerazione della criticità della situazione ed in ottemperanza delle normative vigenti, la segreteria studenti dell’Università di Pisa, nella sua sede di Lucca, rimarrà chiusa al pubblico fino a diversa comunicazione.

Gli operatori sono comunque a disposizione dell’utenza. E’ possibile, infatti, avere informazioni e fare le pratiche – nel pieno rispetto dei diritti di privacy – telefonando allo 0583.492563 (dalle 8.30 alle 12,30) o via email: segreteria.studenti@celsius.lucca.it.

Per le notizie più generali relative alla didattica, si rimandano gli studenti al sito internet dell’Università di Pisa www.unipi.it.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.