Sant’Anna, ancora rifiuti abbandonati in via don Minzoni foto

Segnalata un'ennesima discarica a cielo aperto vicino al parco giochi

Un’ennesima discarica abusiva a cielo aperto. E ancora una volta nella zona adiacente al parco giochi in via don Minzoni a Sant’Anna. Non è la prima volta infatti che i cittadini della zona segnalano la presenza di rifiuti, anche di grosse dimensioni, abbandonati in prossimità del bidone giallo.

Un televisore, un passeggino, sacchi a pelo o talvolta vestiti che non trovano posto nell’apposito contenitore vengono lasciati lì, ai margini della strada, proprio dove i bambini si ritrovano per trascorrere un po’ di tempo insieme all’aria aperta.

Foto di Giovanni Baglieri

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.