Pista di pattinaggio a San Marco, 100mila euro per i lavori

In cantiere inizialmente la demolizione della copertura con illuminazione notturna della struttura

Costerà 100mila euro il lavoro di demolizione e costruzione della nuova copertura della pista di pattinaggio di San Marco. La pista resterà scoperta, con illuminazione notturna, in attesa della realizzazione della nuova tettoia.

L’ufficio lavori pubblici del Comune di Lucca ha approvato il progetto definitivo ed esecutivo per i lavori alla struttura, che saranno finanziati attraverso un mutuo. Nel frattempo può partire la procedura che prevede l’acquisizione di tre preventivi per l’opera con l’obiettivo di aggiudicare al più presto i lavori.

Negli ultimi giorni erano fioccate le polemiche da parte di genitori e atleti del Lucca Roller Club per l’impossibilità di utilizzare la struttura per gli allenamenti.

Pista di pattinaggio inagibile, l’appello degli atleti: “Dateci un’alternativa per continuare ad allenarci”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.