San Cassiano a Vico, la denuncia: “Erba alta fino al cancello al rientro dei ragazzi”

La segnalazione di un genitore la mattina dell'inizio del nuovo anno scolastico

Erba alta fino al cancello al rientro a scuola per i bambini della primaria di San Cassiano a Vico“. E’ questa l’immagine segnalata da un genitore la mattina della ripartenza in presenza dell’anno scolastico.

“E’ una mancanza di rispetto verso questi bambini che hanno passato un brutto periodo e ai genitori che pagano le tasse – spiega -. Ci hanno detto che l’erba verrà tagliata venerdì, guarda caso proprio perché ci sono le elezioni domenica. A parer mio uno scandalo ripeto, viste anche le procedure di igiene. Nell’erba alta si possono celare bestie, zecche, pulci a oggetti buttati dall’esterno”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.