Mercato in San Francesco tra bio e musica

Evento speciale in programma per mercoledì 23 settembre

Un evento speciale, mercoledì (23 settembre), in piazza San Francesco. Nell’ambito del consueto mercato Mercoledì Bio della Cia Toscana Nord – che aprirà come sempre alle 16 –, a partire dalle 18 è in programma un’esibizione live della band Etere e i Sogni che faranno da ‘colonna sonora’ a coloro che andranno al mercato bio.

A partire dalle 18,30, poi, la musica accompagnerà anche una piccola degustazione dei prodotti che è possibile trovare in vendita ogni settimana sui banchi di piazza San Francesco.

L’iniziativa ospiterà anche l’ApeWine di Anteprima vini della Costa e offrirà all’associazione ambientalista Talea l’opportunità di farsi conoscere meglio, grazie alla presentazione dei propri progetti, tra i quali spicca quello della piantumazione di migliaia di alberi nella Piana al fine di creare nuove aree verdi e boschive.

L’iniziativa è stata organizzata – come anche le altre precedenti – nel pieno rispetto delle regole anti-Covid, in modo che i partecipanti possano gustare i prodotti, fare acquisti e ascoltare la musica in tutta sicurezza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.