Funziona la macchina elettorale, i ringraziamenti dell’assessore Bove

Dai presidenti di seggio ai responsabili di pulizie e sanificazione un 'esercito' per garantire il voto

In attesa dei risultati del voto fila liscia, a Lucca e in tutta la provincia, la macchina organizzativa elettorale.

Lo conferma l’assessore di Lucca, Gabriele Bove, che ringrazia presidenti, segretari, scrutatori, forze dell’ordine, volontari della protezione civile e dipendenti comunali per l’accoglienza e la regolamentazione delle file, ma anche i vigili urbani, il personale per la pulizia e la igienizzazione degli ambienti e per i seggi “speciali covid” e anche il personale sanitario per il voto a domicilo.

“E poi tutto – spiega Bove – il personale dell’ufficio anagrafe e dello stato civile che, insieme ai colleghi di altri settori, consentono lo svolgimento di tutte le attività. Persone che in questi giorni sono andati a letto molto tardi e si sono svegliati presto, stando sempre al pezzo. A tutti voi un sentito grazie“.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.