Insieme per l’Oltreserchio: “Comune realizzi fognature con Recovery Fund’

Il comitato: "Un’opportunità che non si verificherà più"

“Il governo considera i Comuni fondamentali per attivare le risorse del Recovery Fund. Ottimo: a Lucca, quindi, si realizzino finalmente le fognature”. Così il comitato Insieme per l’Oltreserchio che, “nell’ottica del Green deal europeo a cui sono vincolate il 30-40 % circa delle risorse che verranno assegnate”, spera nel tanto atteso intervento del Comune di Lucca.

“L’Oltreserchio – si legge nella nota – le aspetta da decenni e sottolinea le tante promesse elettorali non mantenute al riguardo da parte delle amministrazioni che si sono succedute sino ad oggi. Un’opportunità come quella che si profila, dal punto di vista delle risorse messe a disposizione dall’Europa, non si verificherà più“.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.