La fotonotizia di Lucca in Diretta

Un defibrillatore al Patronato Inac di Lucca per ricordare Sergio Pagliai foto

Consegnata anche una donazione ad Emergency

A un anno dalla scomparsa del direttore del patronato Inac, Sergio Pagliai, la Cia Toscana nord e i colleghi del patronato lo hanno voluto ricordare dotando la struttura di un defibrillatore Dae, posto a fianco dell’ingresso, che garantirà una maggiore sicurezza agli utenti dei servizi che vi vengono erogati.

All’inaugurazione, svoltasi nel pieno rispetto delle regole anti-Covid, ha preso parte, oltre ai vertici della Cia Toscana nord, la famiglia di Sergio Pagliai.

Oltre al defibrillatore, grazie alla raccolta fondi effettuata tra i colleghi e su indicazione della famiglia Pagliai, sempre ieri (23 settembre), è stata consegnata una donazione ad Emergency.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.