Grandi eventi, bando della Fondazione Crl per i contributi

Linea di finanziamento dedicata a manifestazioni con un budget minimo di 100mila euro

C’è tempo fino al 23 ottobre per partecipare al bando aperto dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca a sostegno di Eventi e iniziative rilevanti a valere sull’anno 2021.

In arrivo, dunque, risorse importanti per la crescita culturale del territorio. Ammonta infatti a ben 1,7 milioni di euro il budget stanziato dall’Ente di San Micheletto per erogare contributi a soggetti pubblici e privati in grado di proporre eventi di una rilevanza, non solo locale, ma anche regionale e nazionale. Iniziative di grande portata, il cui costo complessivo superi il budget dei 100 mila euro e per i quali il contributo della Fondazione risulti minoritario rispetto alle altre risorse.

Non verranno infatti prese in considerazione le domande relative a iniziative di portata inferiore, a sostegno delle quali la Fondazione emanerà a breve uno specifico bando Progetti ed attività culturali, dedicato a progetti di entità minore e con un impatto più limitato sul territorio.

La procedura online di presentazione delle domande è disponibile sul sito www.fondazionecarilucca.it e la scadenza per inserire le richieste è il 23/10/2020.

In  seguito sarà necessario stampare il modulo di richiesta, automaticamente composto a seguito della conferma, ed inviarlo entro e non oltre il 27/10/2020, debitamente sottoscritto e completo di tutti gli allegati, tramite e-mail ordinaria a interventi@fondazionecarilucca.it, oppure tramite posta certificata (Pec) a interventi.fondazionecarilucca@pec.it, indicando nell’oggetto “Bando 2021 Eventi ed iniziative rilevanti”.

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.