Eventi di Natale e Capodanno, c’è l’avviso del Comune

Entro il 12 ottobre la presentazione dei progetti da inserire nel calendario Vivi Lucca 2020

Eventi per Natale e Capodanno, c’è l’avviso del Comune. Come previsto originariamente il calendario di Vivi Lucca 2020, fortemente condizionato dall’emergenza Covid, sarà implementato con la selezione di alcuni progetti destinati ad animare le festività natalizie ed il capodanno 2020, offredo occasioni di fruizione culturale e intrattenimento.

Gli eventi devono rispondere alla finalità di promozione della città e non contrastare con le finalità istituzionali del Comune di Lucca. Le proposte verranno poi selezionate sulla base dei criteri di valutazione specificati nell’avviso.

Le stesse potranno essere presentate compilando le schede scaricabili sul sito ufficiale del Comune di Lucca e dovranno pervenire all’ufficio protocollo entro e non oltre il 12 ottobre con consegna a mano all’ufficio protocollo o via posta elettronica certificata all’indirizzo comune.lucca@postacert.toscana.it.

Ogni proponente potrà concorrere alla selezione presentando un solo progetto, che comunque può comprendere più eventi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.