A Villa Bottini l’artigianato di eccellenza con Fashion in Flair

Inaugura venerdì (9 ottobre) la mostra mercato: 115 gli espositori provenienti da tutta Italia

Inaugura venerdì (9 ottobre) alle 15 a Villa Bottini a Lucca, la nona edizione di Fashion in Flair, la mostra mercato dedicata all’alto artigianato made in Italy.

Alle 14,45 il consueto taglio del nastro nel giardino della Villa, alla presenza delle autorità regionali e della città di Lucca, oltre naturalmente ai rappresentanti delle associazioni di categoria locali. 115 espositori provenienti da tutta Italia, con le loro creazioni, saranno in mostra per tre giorni, da venerdì (9 ottobre) a domenica, all’interno di un’ambientazione unica e suggestiva nel cuore di Lucca: Villa Bottini e il suo giardino.

Promossa dall’associazione culturale Eccellenti Maestrie, con il contributo della Fondazione Banca del Monte di Lucca, e patrocinata da Regione Toscana-consiglio regionale, Provincia e Comune di Lucca, Cna Lucca, Confcommercio Lucca e Massa Carrara e Confartigianato Imprese Lucca, Fashion in Flair riconferma, anche quest’anno, la volontà di difendere la tradizione artigiana e favorire lo sviluppo del fatto a mano in Italia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.