“Palestre scolastiche a disposizione dei corsi sportivi”: Vietina e Ragghianti scrivono ai dirigenti scolastici

Saranno realizzate delle convenzioni in cui si garantisca la massima igiene e sanificazione degli spazi

Come già annunciato nei giorni scorsi gli assessori alle politiche formative e allo sport Ilaria Vietina e Stefano Ragghianti hanno inviato una lettera a tutti i dirigenti delle scuole di pertinenza comunale per disporre l’utilizzo delle palestre scolastiche, in orario extra scolastico, a favore delle consuete attività motorie e corsi sportivi per la cittadinanza, con le stesse modalità degli anni passati.

Nella lettera si precisa che particolare cura sarà data alla formulazione delle convenzioni con le associazioni e società sportive a garanzia della massima igiene e dei necessari interventi di sanificazione degli ambienti. L’Ufficio Sport sta lavorando perché le disposizioni di sicurezza e le necessarie attenzioni siano rispettate con il massimo rigore.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.