Si rinnova il consiglio direttivo dell’Ordine dei medici chirurghi e degli odontoiatri di Lucca

Le votazioni sabato (10 ottobre), domenica e lunedì, seguendo tutte le norme anti-covid

Sabato (10 ottobre), domenica e lunedì, dalle 9 alle 19, si terranno nella sede di via Guinigi le votazioni per il rinnovo del consiglio direttivo dell’Ordine dei medici chirurghi e degli odontoiatri della Provincia di Lucca per il quadriennio 2021-2024. Si tratta dell’ultima convocazione, che sarà valida qualunque sia il numero dei votanti.

Visto il periodo, caratterizzato dall’emergenza Covid, saranno adottate tutte le misure di contenimento, quali l’obbligo della mascherina per gli elettori e per i componenti dei seggi, gel per le mani prima e dopo le operazioni di voto, percorsi di entrata e uscita distinti e disinfezioni dei tavoli e delle cabine elettorali. Inoltre, per evitare assembramenti nei seggi elettorali, sarà previsto il contingentamento degli accessi nell’edificio.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.