Riprendono le attività della ludoteca al Bucaneve

Appuntamenti ogni mercoledì e sabato pomeriggio

Martedì (13 ottobre) alle 16,30 ripartono le attività del progetto Lucca In alla Ludoteca di comunità al centro Il Bucaneve di Santa Maria a Colle, nella ex scuola restituita alla popolazione grazie al patto di collaborazione civica fra il Comune di Lucca e cittadini.

Ogni mercoledì pomeriggio dalle 16,30 alle 18,30 e tutti i sabato mattina dalle 10,30 alle 12,30 educatrici professioniste della cooperativa La Gardenia accompagneranno famiglie e bambini da zero a sei anni alla scoperta del gioco. In questa nuova apertura un focus particolare sarà dato ai laboratori artistici e musicali, come sempre privilegiando materiali riciclati. L’iscrizione è raccomandata, comunque l’accesso resterà libero fino ad esaurimento posti. Tutte le attività saranno realizzate in sicurezza e nel rispetto delle normative anti-contagio, e sarà consentito l’accesso a un solo genitore con i propri bambini. Per informazioni scrivere a ludotecabucaneve@gmail.come o consultare la pagina facebook @luccain. Il progetto Lucca In è promosso dal Comune di Lucca e finanziato dall’impresa sociale Con i bambini all’interno del Fondo per il contrasto alla povertà educativa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.