Arancio, completati i lavori alla rotatoria di viale Cadorna

Completata la segnaletica orizzontale

Sono stati completati i lavori alla rotatoria posta all’intersezione tra viale Cadorna e via di Tiglio a Lucca: si è trattato di procedere con la verniciatura delle strisce pedonali e delle linee di dare precedenza e di margine e sistemazione della segnaletica verticale.

“I lavori fatti – spiega l’assessore alle strade Celestino Marchini -, oltre a una migliore visuale del Santuario di Santa Gemma, prima nascosta in parte da un fabbricato, portano una maggior sicurezza su quell’intersezione grazie ai tre attraversamenti pedonali, prima inesistenti”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.